Federica: “Promesse fuori non ne ho fatte, però a lui ci penso”

L'influencer confida i suoi dubbi all'imprenditore e quest'ultimo decide di prendere le distanze da lei

L'avvicinamento improvviso tra Federica e Gianmaria ha molto sorpreso tutti gli altri VIP i quali però, nonostante i vari dubbi, hanno da subito fatto il tifo per questa nuova coppia.

Quest'oggi, subito dopo pranzo, i due si sono ritrovati in giardino a parlare del più e del meno, ma il loro discorso si è poi focalizzato sulla puntata di ieri. La modella, con tutta sincerità, ha subito reso noti i suoi pensieri e ha ammesso che, dopo quanto emerso, ha iniziato a riflettere sul sul loro avvicinamento. A tal proposito dice che, a prescindere da tutto, non vuole assolutamente sentirsi in colpa per il loro bacio: “Io promesse fuori non ne ho fatte, però a lui ci penso”. È con queste parole che la VIP dice di aver seguito le sue sensazioni con Gianmaria ma, nonostante ciò, ammette di avere anche un pensiero rivolto al ragazzo che frequentava fuori. “Mi piaci, c'è complicità… mi vivo quello che viene” aggiunge, ma dice che se il suo pensiero verso questa persona dovesse essere costante, troncherebbe subito con l'imprenditore.

Queste parole non hanno di certo lasciato indifferente Gianmaria che, mantenendo la calma, afferma: “Fammi fare le mie valutazioni, chiarisciti le idee e io prendo le distanze”. L'imprenditore, dopo quanto detto, si reca in cucina troncando così la conversazione. Poco dopo, però, i due riprendono brevemente il discorso lasciato in sospeso. Gianmaria ribadisce di voler prendere le distanze soprattutto perché sa che nei suoi pensieri c'è un'altra persona e, proprio per questo, vorrebbe che lei facesse le sue valutazioni con calma: “Avvicinati tu a me quando hai voglia”.

Raggiunto un punto d'incontro, i due si lasciano con queste parole. Come andrà a finire questa storia? Quale sarà la scelta di Federica?