Federico Chimirri pensieroso per amore

Federico confida a Maria Teresa di essere in pensiero per una ragazza che sta frequentando fuori

L'insolito silenzio della Casa mette Federico in contatto con la sua parte più intima. In solitudine, i pensieri riaffiorano e i dubbi si insinuano nella mente.

Maria Teresa, vedendolo così corrucciato, chiede delucidazioni. Il ragazzo spiega di essere preoccupato per una relazione lasciata in sospeso prima di entrare nella Casa. Chissà cosa starà facendo la ragazza.

L'amica lo rassicura, i problemi sorgono quando si è vicini. Inoltre, tale ragazza può sempre vederlo in televisione e sentire di meno la mancanza. Sicuramente la giovane sta conoscendo dei lati bellissimi di Federico che la faranno innamorare sempre più.

Federico sta avendo solo conferme: da quando è entrato nella Casa non fa altro che pensarla. 

"A te piace per davvero" commenta Maria Teresa. In ogni caso non deve preoccuparsi, se la ragazza è interessata a lui, il sentimento nei suoi confronti non può che essere aumentato. 

Anche Mattia si unisce alla conversazione e concorda con Maria Teresa. Sicuramente alla giovane mancano le attenzioni di Federico e ciò la porterà a desiderare di passare più tempo assieme. L'inquilino si sta mostrando un ragazzo giocoso ma, al contempo, un uomo coraggioso e determinato, per cui non deve preoccuparsi di ciò che potrebbe pensare la ragazza fuori. 

Secondo Maria Teresa, la partner lo sta conoscendo più velocemente di quanto avrebbe fatto fuori. Sarà lui, invece, a doverla scoprire una volta uscito dalla Casa. 

La conversazione si conclude con un abbraccio: Federico sembra davvero rasserenato da quelle parole.