Federico Massaro abbraccia il suo papà
Direttamente nel Cortile del Tugurio, Federico incontra il suo papà, pronto a tirargli su il morale
Il Grande Fratello non smette mai di regalare grandi emozioni e questa sera ha deciso di fare una splendida e inaspettata sorpresa a Federico.
Dopo aver aperto il collegamento con la Casa, Alfonso invita Federico a raggiungere il Cortiletto del Tugurio e approfitta del momento per parlare del suo rapporto con il papà.
Il modello spiega di aver vissuto delle situazioni familiari molto complesse, dovute soprattutto ai problemi di dipendenza avuti dal suo papà. Dice che, anziché arrabbiarsi con lui e chiudere ogni tipo di rapporto, però, ha deciso di non abbandonarlo e - munito di forza e speranza - lo ha sempre aiutato a superare i momenti no.
Dopo aver mostrato la clip riassuntiva, il conduttore approfitta del momento per complimentarsi con lui per la forza e per il coraggio avuto nel corso della sua vita. "Hai detto una cosa molto bella: l'amore guarisce" esclama.
"Io ho sempre amato mio padre" dice il concorrente. Spiega di non aver mai abbandonato suo padre proprio perché certo del fatto che, grazie al suo affetto, avrebbe potuto superare da solo questo grande ostacolo.
Un Freeze improvviso interrompe la conversazione e annuncia l'arrivo di papà Giuseppe.
“Mi ha fatto piacere sentire le tue parole. Volevo dirti che ti voglio bene” dice l'uomo. Pronto a complimentarsi con lui per il bellissimo percorso fatto nella Casa, lo invita a non mollare mai e a non perdere il suo entusiasmo.
"Se dovesse definire suo figlio, come lo definirebbe?" domanda Alfonso.
"Un piccolo grande uomo" ribatte Giuseppe.
Con le lacrime agli occhi, Federico stringe in un caloroso abbraccio il suo papà e lo ringrazia per la splendida sorpresa ricevuta.