Federico Massaro e i tanti conflitti forse risolti

Le discussioni fra Federico e il resto dei coinquilini non si arrestano, ma c'è una teoria dietro all'astio fra lui e Perla

Prima Perla, poi Alessio, poi ancora Rosy, ma non solo. Federico sembra aver litigato con chiunque e negli ultimi giorni sembra andar peggio. Dopo la scorsa puntata, il concorrente si è scontrato con la chef, per il lavaggio dei piatti, chiedendo di essere aiutato, ma Rosy aveva già fatto altro ed era stanco. Questo ha portato i due a discutere. 

Il giorno seguente il modello si è scontrato con Perla, con atteggiamenti forti, riprendendo vecchi dissapori che sembravano essere sepolti. Quest'ultima discussione ha portato diversi concorrenti a discutere con lui, tante persone hanno cercato di farlo calmare, di fargli comprendere di cambiare atteggiamento, ma Federico, il più delle volte, è sordo alle critiche. 

Così si apre la prima puntata e Alfonso Signorini chiede proprio a Perla da dove derivi questo astio: "Da quando è entrato, non ho mai avuto interesse, lui è completamente concentrato su sé stesso. Appena uno gli dice di fare una cosa, allora la fa. Soprattutto quando è in Nomination" risponde la ragazza, poi sottolinea che il concorrente ha diverse volte chiesto scusa, ma poi ripete gli stessi errori.

"Si indispettisce, Federico si indispettisce. A volte va bacchettato, poi si calma" afferma, invece, Rosy. Gli uomini, però, sembrano avere un'altra teoria: a Federico piace Perla? Questo astio, questo continuo litigare è dovuto a un interesse da parte del ragazzo nei confronti della coinquilina. Nella Suite, ieri sera, hanno fatto ammettere al modello se c'è verità in quest'insinuazione e in Confessionale ammette che se non ci fosse stato Mirko ci avrebbe provato.

Perla sostiene che il ragazzo non è di suo interesse, ma Federico spiega che sebbene non ci sia attrazione, ma vorrebbe far pace con lei prima di uscire dalla Casa. La concorrente è ancora risentita dai toni e dalle parole della lite fra loro: "Pensi le cose che mi hai detto?" Federico si scusa nuovamente e torna sui suoi passi: "Ho sbagliato".