Federico Massaro e Vittorio Menozzi, un'amicizia al capolinea?
Tra i due modelli era nata un'amicizia, ma sembra che nell'ultimo periodo fra loro qualcosa sia cambiato
Vittorio e Federico avevano iniziato a conoscersi e a scoprirsi amici, ma pare che tutto questo sia cambiato: "Non mi aspettavo niente da lui, ma sembra che qualcosa sia cambiato" ha spiegato il modello in un Confessionale, mentre "Credo siamo molto diversi per diverse cose, sembra un bambinone" ha affermato, invece, Vittorio sul concorrente durante una confidenza con Fiordaliso.
Secondo il parare della Casa, i due concorrenti hanno forse due modi di vedere le cose in maniera diversa, così come modi di vivere. Vittorio si è allontanato da Federico dopo l'ingresso di Sergio e Stefano e questo è stato sotto agli occhi di tutti, ma, in qualche occasione, sembra che il modello sia stato messo da parte e forse un po' sottostimato.
"Sono anche così" spiega Federico in puntata, rimarcando che il suo modo di fare è dovuto alla sua infanzia, se esagera è solo perché vuole sentirsi libero, ma sta ricevendo solo giudizi, soprattutto da Vittorio e Stefano. Quest'ultimo lo accusa di non ascoltare, di non
"Federico è straordinario, ha tante facce, è anche imprevedibile, ma secondo il suo parere, le risate non sono fatte alle spalle, ma per goliardia e in compagnia" sostiene Beatrice, mentre Sergio si difende affermando che non ha mai deriso il concorrente, pensiero non accettato da Paolo che rimarca: "Ridevate di lui, non con lui".
In Casa torna la diatriba senza una soluzione, forse per Vittorio e Federico è il caso di ritornare a parlarne con tranquillità, in separata sede.