Federico Massaro: "Mirko dovrebbe lasciare che Perla viva questa esperienza senza lui"
Il modello reputa fuori luogo il messaggio aereo che mette in guardia Perla e prende le parti di Giuseppe
Gli aerei di questa giornata sembrano aver destabilizzato gli equilibri della Casa. Due aerei, in particolare, hanno scosso il rapporto tra Perla e Giuseppe, facendo emergere nuovamente la questione della malizia sollevata da Mirko.
I fan della ragazza le avrebbero detto di tenere gli occhi aperti e di credere al suo ex, un altro aereo, non firmato, la invita a mettere meno cuore e più mente in Casa.
La ragazza non sa come prendere questi avvertimenti, ma di una cosa è certa: Giuseppe non è malizioso e la loro amicizia è vera, autentica. Tra i tanti concorrenti che hanno commentato l'accaduto, Federico, fra loro, prende fortemente le parti di Giuseppe e biasima l'ex della ragazza, tanto da affermare: "Mirko dovrebbe lasciare che Perla viva questa esperienza senza lui, senza condizionamenti".
Letizia non riesce a non prendere le parti anche di Mirko, aggiungendo che magari ci sono cose che non conosco, di cui sono ignari. Anche Perla è del parere che ci sia qualcosa che non torna, tuttavia, insieme a Federico, ipotizza che magari il messaggio non sia rivolto a Giuseppe. A tal proposito, la ragazza continua a sottolineare che non rinuncerà al barman, alla loro amicizia. Lei sa perfettamente cosa c'è fra loro e proprio su tale argomento si concentra l'arringa del modello.
"Se si fidasse davvero di Perla, se fosse davvero maturato come dice, dopo cinque anni non dubiterebbe di lei" conclude Federico, mentre Letizia gli consiglia di rimanerne fuori, e insieme a Perla si aggiungono sui divani con un Giuseppe davvero molto triste.