Federico Massaro sotto accusa

L'atteggiamento di Federico continua a destare alcuni sospetti nella Casa

L'atteggiamento di Federico continua ad infastidire gli inquilini i quali, stanchi, non possono fare a meno di criticarlo aspramente. 

Visti gli ultimi avvenimenti, Alfonso ammette di avere ancora numerosi dubbi sul suo atteggiamento e, pronto a scoprire qualcosa in più, decide di mostrare una clip riassuntiva così da potersi confrontare anche con gli inquilini e conoscere il loro punto di vista a riguardo. 

A quanto pare, se da un lato c'è chi sostiene che il modello reciti continuamente, dall'altra c'è chi, invece, crede nella sua bontà e nella sua ingenuità. Ma qual è la verità? Chi è Federico?

Beatrice crede che Federico sia un ragazzo molto intelligente e con un gran carattere. Nonostante ciò, però, ammette di avere ancora dei dubbi sulla sua persona: "C'è qualcosa che non torna nei suoi atteggiamenti. Non è lineare".

D'accordo con l'attrice, anche Anita e Perla pensano che il modello assuma spesso dei comportamenti piuttosto finti e contraddittori. "Lui è incoerente" commenta Perla. Inoltre, approfitta del momento per raccontare quanto accaduto tra di loro nel corso della sera precedente. Si dice delusa e amareggiata per l'eccessiva reazione che il ragazzo ha avuto nei suoi confronti a causa di una banale discussione legata ai piatti. 

"Io sono fatto così, è il mio carattere" commenta Federico. Spiega di essersi sempre mostrato per ciò che è, senza filtri.

Alessio crede che il suo coinquilino stia mettendo in pratica una strategia sbagliata che lo porta ad essere criticato. Spiega che, se nel corso della settimana si mostra come un ragazzo educato e simpatico, in puntata cerca assume dei comportamenti diversi: "In puntata è un'altra persona".

A prendere le difese del ragazzo è Vittorio: "Ha un suo piccolo mondo" esclama, provando così a motivare i comportamenti di Federico.

Pur avendo compreso il punto di vista dei suoi coinquilini, Federico continua a portare avanti le sue idee e i suoi pensieri.