Felice di essere bersagliato

In Casa si parla ancora della diretta di ieri sera e di tutto quello che ha portato la puntata, critiche e sorprese comprese. Raffaello come gran parte degli inquilini, punta il dito contro Simona...

In Casa si parla ancora della diretta di ieri sera e di tutto quello che ha portato la puntata, critiche e sorprese comprese. Raffaello come gran parte degli inquilini, punta il dito contro Simona Izzo, poi però pronuncia parole d'elogio per Luca, colui che ormai è diventato il suo compagno d'avventura preferito. “Forse tu non ti accorgi che il tuo farne di tutti i colori a una persona è portar gioia”, gli dice l'opinionista.

Sin dal suo ingresso nella dimora di Cinecittà Tonon, con la sua calma e ironia, è diventato il bersaglio degli scherzi di Onestini e Moser. L'atteggiamento assunto dai giovani ha contribuito a dare al neo arrivato una bella dose di leggerezza e spensieratezza, ciò di cui aveva più bisogno dopo un periodo non particolarmente felice. “Tu fai solo del bene con la tua modalità di farne di tutti i colori”, ribadisce. Luca ascolta in silenzio, senza ribattere né fare commenti, è evidente che le parole del coinquilino non possono che fargli piacere.