Ferite comuni

Mila e Gennaro si confidano a letto

Mila e Gennaro, sul letto, si confidano come non facevano da tempo.

La bella marocchina, commentando la puntata di ieri sera, dice che Serena è stata molto forte per la decisione presa di non voler rivedere la madre biologica. Il bel partenopeo spiazza l'amica: “Io tengo la stessa storia sua!”
Anche Mila rivela della sue ferite: non ha mai avuto un vero rapporto continuativo con il padre e non si vedevano nemmeno quando vivevano nella stessa città. Gennaro spiega di non aver proprio mai conosciuto suo padre e che gli piacerebbe vederlo ma solo per fargli alcune domande.
La sensuale marocchina gli risponde che rivedere un genitore dopo tanti anni è sicuramente molto pesante a livello emotivo e gli racconta la sua storia famigliare. La donna è stata portata dal padre in Italia e poco dopo hanno perso i contatti pur vivendo nella stessa città, Parma.
Dopo 8 anni che non si vedevano, viene a sapere da un messaggio della sorella che suo padre era deceduto per un infarto, gettandola nello sconforto. Aggiunge: “Anche se non è stato presente, bisogna sempre fare la pace!”
Gennaro, ancora triste, spiega di non aver mai parlato con suo fratello di questo suo malessere e ammette che sua madre ha sempre lasciato una porta aperta per suo padre ma lui non si è mai fatto vedere: “Lui ci ha abbandonato quando avevamo 3 anni!”