Fernanda: “è il pubblico che decide”

In zona beauty si parla di nomination e della puntata imminente

In serata i Vip si preparano per la cena; mentre Clizia si rilassa facendo un bagno caldo Ivan e Fernanda le tengono compagnia chiacchierando in zona beauty. Si parla della puntata imminente e delle dinamiche del televoto che preoccupano sempre gli inquilini della Casa più spiata d'Italia.

Ivan sembra avere le idee chiare, per lui domani ci saranno più persone al televoto, dato l'alto numero di concorrenti; “Non ci avevo pensato” dice Clizia dopo aver seguito il ragionamento del modello. La ragazza spiega poi di non essere preoccupata, le nomination e il televoto sono parte integrante dell'esperienza in Casa e vanno accettate in quanto tali.

“Siamo tutti in ballo” dice Fernanda che si inserisce nel discorso ricordando che malgrado le dinamiche interne tra inquilini l'ultima parola spetta sempre al televoto. I tre continuano a conversare tranquillamente, dalle loro parole non sembra trasparire preoccupazione, vivono questa esperienza considerando sempre che si tratta di un gioco “è il pubblico che decide” sentenzia infine Fernanda.

Ma alla puntata manca ancora un giorno, i Vip riusciranno a mantenere l'approccio pacifico e rilassato di queste ore?