Fernanda Lessa e Antonella Elia: lo scontro che divide la Casa

Le due concorrenti si confrontano dopo la loro accesa discussione della notte

Anche questa sera l'occhio del Grande Fratello torna a parlare di un'accesa rivalità che sin dai primi giorni ha animato la Casa, quella fra Antonella Elia e Fernanda Lessa.

Durante la notte infatti le due concorrenti si sono scontrate per un presunto furto di biscotti che ha inevitabilmente diviso la Casa in due gruppi; Alfonso allora aprendo il collegamento con il salotto dice “Ragazzi devo dire che vedervi litigare per dei biscotti è molto triste, comunque Fernanda sapendo che Antonella ha bisogno di questi biscotti per la sua allergia non è stato molto carino frugare nella sua borsa”.

La modella però, mostrandosi particolarmente risentita, subito risponde “Io stavo cercando una felpa ma nell'armadio ho visto che c'erano dei biscotti e sapendo che erano finiti li ho riportati in cucina” mentre Alfonso la incalza dicendo “E non sapevi che era di Antonella?” ma prontamente Fernanda risponde “No e non pensavo che fosse un problema perché i biscotti non li abbiamo finiti”.

Antonella invece, con volto amareggiato, interviene dicendo “Non ho parole, mi hanno detto che ha anche alzato il mio letto e poi è corsa a ridere da Antonio” mentre Sossio, prendendo le difese della showgirl, aggiunge “Io ho visto tutto, Fernanda sapeva benissimo che era il suo armadio” e Antonio con voce piccata lo riprende dicendo “In questa Casa non è mai mancato niente, mi sembra davvero eccessivo”.

Alfonso allora, riprendendo la parola, dice “Ragazzi io vorrei che voi vi scusaste perché non è stata una bella scena, cerchiamo di non farlo più” mentre Antonella subito risponde “Me ne vergogno molto infatti, mi dispiace” e Fernanda la segue dicendo “Sono d'accordo, è un momento da cancellare purtroppo”.

Successivamente però Alfonso, invitando Fernanda nella Mystery Room e Antonella nel Confessionale, esclama “Io però non posso privarmi della gioia di vedervi sfidare nell'intervista doppia, correte alle postazioni”.

La prima ad iniziare è la modella e Alfonso domanda “Perché non ti fidi di Antonella?” mentre la concorrente risponde “Non è affidabile” mentre allo stesso quesito Antonella dice “È una brutta persona secondo me, non mi piace”; il conduttore riprende la parola dicendo “Fernanda dammi tre aggettivi su Antonella” e prontamente la modella risponde piccata “Insicura, sola e esagerata” mentre a seguire Alfonso aggiunge “Antonella tu perché hai augurato il mal di pancia a Fernanda?” e la showgirl ironizzando risponde “Perché se lo meritava, così passava un pò di tempo in bagno”.

La disputa prosegue senza esclusioni di colpi e Alfonso riprendendo la parola esclama “Certo che la pace fra voi due la vedo impossibile, potete tornare nel salotto dai vostri compagni”.