Fernanda Lessa e Paola di Benedetto: Torna il sereno

Le due inquiline si confrontano sulla discussione che le ha viste scontrarsi stamattina

La discussione della mattina riprende in zona beauty, Fernanda raggiungendo Paola che si prepara per la mattina le domanda se sia ancora nervosa “io sono tranquilla se tu sei tranquilla” le risponde l'influencer.

La modella brasiliana prova a scusarsi “non ne vado fiera” dice riferita allo scherzo di stamattina e spiegando come sia il risultato dell'esasperazione della situazione; poco dopo in camera da letto Fernanda prova a fare un ulteriore passo verso la coinquilina e la stringe in abbraccio.

Paola non si sottrae ma ci tiene a precisare “bisogna pero trovare un equilibrio, capisci anche che a volte uno si destabilizza” dice senza polemica. “Mi dispiace se ti ho svegliato stanotte, non succederà più” prosegue poi Paola.

Fernanda la ascolta in silenzio prima di spiegarle “non danno fastidio le vostre risate ma la sua voce” afferma riferendosi a Sossio. Paola però non vuole coinvolgere nel discorso anche gli altri inquilini, ci tiene a chiarire il malinteso che si è creato tra le due “ti assicuro che da parte mia questa da questa sera farò massima attenzione” e le consiglia di affrontare Sossio e chiarire anche con lui.

La conversazione si chiude con un nuovo abbraccio; la modella brasiliana dopo aver chiarito con Paola deciderà di affrontare anche Sossio?