Fernanda Lessa eliminata

La modella brasiliana è la prima eliminata della serata

Questa sera arriva subito il momento di scoprire chi proseguirà l'avventura nella Casa più spiata d'Italia; Alfonso si collega con i Vip “è record di voti” dice annunciando la chiusura del televoto prima di leggere il verdetto: “Il pubblico ha deciso che tra Antonella, Fernanda e Licia il primo Vip salvo è Licia”.

L'attrice esclama entuasiasta “grazie a tutto il pubblico questa vittoria è per voi!” mentre la modella brasiliana e la showgirl dovranno ancora attendere prima di scoprire chi delle due verrà eliminata.

Arriva il momento del verdetto definitivo, dopo l'abbraccio tra Fernanda e Antonella Alfonso si appresta poi ad aprire la busta “Il pubblico ha deciso, il Vip che deve immediatamente abbandonare la Casa del Grande Fratello è Fernanda”.

La modella chiede la parola “grazie di questo regalo, mi avrebbe fatto male uscire senza chiarire con Antonella, ragazzi in bocca al lupo!” dice mentre raggiunge la Porta Rossa. Antonella incredula abbraccia i compagni e ringrazia il pubblico che ha scelto di farle proseguire l'avventura.