Fernanda Lessa: "Io difendo Valeria"

La modella torna a parlare dell'acceso scontro dell'attrice con Antonella Elia

Il sole è ormai calato sulla Casa del Grande Fratello e Fernanda, mentre rimane in cucina a preparare il caffè con Valeria, riferendosi all'acceso scontro della mattina esclama “Ma tu non te la devi prendere, tu sei Valeria nazionale e lei la cornuta nazionale” mentre l'attrice preoccupata che Antonella possa aver sentito le parole della compagna d'avventura risponde “Che paura se ti ha sentito”.

Infatti dal salone Sossio, avvicinandosi con Antonella, riprende la modella dicendo “Dai che ti ha sentito” e la showgirl amareggiata esclama “Continua così Fernanda che fai una gran bella figura, io non rispondo ragazza ma allora intervenite voi”.

Antonio allora, raggiungendo la cucina con Aristide, preoccupato domanda “Eravamo in veranda, cos'è successo? Il clima si fa rovente di nuovo” mentre Fernanda prontamente riprende la parola dicendo “Io difendo Valeria da quello che le ha detto questa mattina e comunque non ho fatto il nome di nessuno” e Aristide con volto corrugato esclama “Ma il tradimento però non va bene citarlo”.

Successivamente anche Valeria, preoccupata che i toni con la showgirl si possano nuovamente accendere, immediatamente esclama “Dai finiamola qua, non ha nominato nessuno” e rivolgendosi all'archeologo aggiunge “È tutta colpa di Aristide che è molto desiderato”.