Fernanda Lessa: “Non mi è piaciuto come mi hai parlato”

Il tono di alcuni commenti di Paola di Benedetto ha infastidito la modella che prova a chiarire

Questa domenica mattina inizia di buon'ora per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia; la maggior parte di loro è già in piedi prima dell'inizio della consueta sveglia musicale di Grande Fratello. In cucina Fernanda prepara la colazione; mentre si gode il primo caffè della giornata si rivolge a Paola dicendo “quando hai voglia possiamo parlare?”.

La modella si mostra subito disponibile al confronto “Non mi è piaciuto come mi hai parlato” prosegue allora Fernanda che spiega a Paola di non aver apprezzato il tono di alcuni commenti sulla pulizia e gestione della Casa ma Paola ribatte di non aver fatto osservazioni con tono polemico. Carlotta prova a calmare gli animi “voglio solo chiarire”la tranquillizza Fernanda.  “Hai fatto bene” dice Paola che aggiunge “non ho nulla da insegnarti”.

Le due sembrano trovare un punto d'incontro, il confronto è stato costruttivo e si chiude con un abbraccio; la modella brasiliana è al televoto con Barbara e Patrick e potrebbe rischiare di uscire “danno tutti per scontato che esco domani” dice in cucina mentre finisce la colazione.

Dopo il primo momento di difficoltà la modella  sembra aver instaurato un legame con alcuni degli inquilini; Paola è tra questi “sei l ‘unica che balla con me” le dice Fernanda.

La scelta di Fernanda di chiarire ha riportato subito il sereno tra le due che chiacchierano in cucina, Paola dedica un dolce saluto al suo fidanzato Federico. Fernanda curiosa le chiede se sia proprio uno dei due componenti del gruppo musicale del momento, e la modella conferma “Le mie bambine lo ascoltano, sono andate anche al concerto” esclama Fernanda sorpresa che racconta alla compagna d'avventura la passione delle sue figlie, fan del gruppo.

Paola ascolta la modella brasiliana che vorrebbe incontrare Paola e Fede fuori, insieme alle sue figlie “non sai quante volte mi succede” dice Paola tra le risate riferendosi all'interesse e alla simpatia che suscita nelle mamme delle giovani fan del suo fidanzato “Non dimenticarti” conclude Fernanda che ribadisce di essere a rischio eliminazione, potrebbe lasciare la Casa più spiata d'Italia già domani.