Fernanda Lessa: pianti di gioia, non di malinconia

La modella si abbandona ad un momento di commozione ascoltando una canzone

Un timido sole dà il buongiorno ai Vip nella Casa più spiata d'Italia, la maggior parte degli inquilini si sveglia presto e inizia ad organizzare la giornata davanti un buon caffè. Antonio, come ha fatto spesso durante questi venti giorni, manda un saluto affettuoso alla sua mamma Carmela, sempre nei suoi pensieri.

La giornata di Fernanda inizia invece  con uno sprint di energia, la modella raggiunge in cucina i compagni sfoggiando un paio di occhiali sfavillanti ma le basta sentire le prime note di una canzone per cambiare drasticamente umore. Fernanda si allontana dal gruppo e scoppia in lacrime con un sorriso che fa supporre stia pensando a qualche bel ricordo.

A occhi chiusi intona le note di November rain “è la musica del nostro matrimonio” spiega la modella a Denver, riferendosi all'unione con Luca Zocchi celebrata nel 2017.  Anche Carlotta accorre a consolare la compagna d'avventura e dopo un lungo abbraccio le due si dirigono in cucina dove una pimpante Adriana la accoglie dandole il buongiorno “pianti di gioia non di malinconia” le suggerisce dopo un abbraccio.

La modella sembra aver recuperato la serenità e dopo aver terminato la colazione propone al gruppo qualche attività per la giornata “facciamo una gara in piscina” dice ai Vip ma non prima di un bel massaggio alla schiena ad Andrea.