Fernanda Lessa: quando l'amore ti cambia la vita

GF ha organizzato per la modella una sorpresa che la lascerà senza parole

Uno dei concorrenti più controversi di questa edizione è sicuramente Fernanda; i numerosi confronti con Antonella e i momenti di difficoltà hanno caratterizzato il suo percorso in Casa nelle prime settimane.

Con il tempo Fernanda ha imparato ad affrontare questo percorso con un approccio diverso ed è riuscita a stringere dei legami con alcuni dei concorrenti in Casa; la modella si è aperta raccontando alcuni momenti particolarmente dolorosi del suo passato che è riuscita a superare solo grazie a una delle persone per lei più importanti, suo marito Luca Zocchi.

Alfonso si collega con la Casa e si rivolge a Fernanda coinvolgendola nel commento delle immagini che raccontano la sua storia, la modella non sa che sta per ricevere una sorpresa inaspettata.“Condividere significa un po' combattere insieme” dichiara la modella prima di essere mandata da Alfonso nella Stanza Superled.

Il conduttore commenta con Fernanda alcuni post che il marito dedica giornalmente alla modella “Hai capito? Tuo marito non fa passare giorno senza pensare a te” le spiega Alfonso. Fernanda emozionata guarda le immagini ma un Freeze improvviso la immobilizza “qualsiasi cosa succeda devi rispettare il Freeze

Luca poco dopo entra nella Stanza Superled mentre Fernanda incredula riesce a stento a trattenere le lacrime, rivedere suo marito dopo più di diciotto giorni di lontananza è un'emozione immensa per la modella “hai speso delle parole magnifiche nei miei confronti ma tu anche hai salvato me, noi siamo una famiglia. Mi hai fatto capire cos'è l'amore incondizionato”.

Grande Fratello libera Fernanda dal Freeze, finalmente può abbracciare il suo Luca “l'amore vince sempre” interviene Wanda particolarmente colpita dalla storia della modella brasiliana. Prima di congedarsi Luca dà qualche consiglio alla sua fidanzata "sei bellissima" le dice stringendola in un dolce abbraccio prima di abbandonare la Casa.