Fernanda: "Non le parlo più"

La modella si confida con Patrick Ray Pugliese al risveglio

Durante la mattinata Fernanda, avvicinandosi a Patrick nel giardino, si confida riguardo il comportamento ancora ambiguo di Antonella dicendo “Ormai non le parlo più, tanto ho capito che fa di tutto per provocarci”.

Patrick però, nonostante abbia appianato le divergenze con la showgirl dopo l'acceso scontro avuto in settimana, sembra anche lui ancora molto diffidente nei confronti di Antonella e con voce amareggiata risponde “Anche io non voglio più farmi trascinare in queste dinamiche”.

Fernanda allora, particolarmente risentita, racconta di un episodio della sera precedente dicendo “Pensa che ero in camera a fare il bucato con Licia, mentre poco prima lo avevo fatto anche con Paolo e lei ho sentito che ha detto qualcosa come se non volesse che io entrassi nella stanza” e subito Patrick risponde piccato “È ma è furba lei mi dispiace” mentre la modella preoccupata aggiunge “Infatti meno male che Paolo mi ha difeso”.

È evidente che fra le due coinquiline, sebbene abbiano più volte provato a chiarire, il malumore e le incomprensioni hanno avuto la meglio, ma ormai mancano pochissime ore alla tredicesima puntata e per loro potrebbe arrivare una nuova occasione per chiarire!