Festa d'autunno

Tra un brindisi e l'altro i VIP festeggiano l'arrivo dell'autunno

I festeggiamenti sono finalmente iniziati e i VIP cominciano a scaldarsi!

Dopo la deliziosa cena offerta dal Grande Fratello e preparata magistralmente da alcune inquiline della Casa, la festa entra nel vivo.

Arriva il primo segnale acustico e Davide sceglie di passare il costume da coniglio a Giucas che, una volta vestito, come suo solito diverte i suoi compagni con la sua travolgente simpatia.

Alcuni VIP si siedono in giardino a rilassarsi fumando una sigaretta ed è a questo punto che Sophie cerca di ravvivare gli animi, incitando i compagni a divertirsi e a ballare. Nel frattempo, dopo un esilarante inseguimento di Giucas a Francesca, il costume da coniglio passa a Manuel mentre Samy e Gianmaria restano all'interno per giocare a biliardo.

Grande assente di questa festa è invece Soleil che, ancora giù di morale per quanto accaduto ieri in puntata decide di prendersi una serata per sé, dedicandosi alla beauty routine e alla preparazione della torta di mele.

Intanto in giardino la festa è finalmente decollata e tutti i VIP si divertono a ballare e a scatenarsi a suon di musica, mentre il costume passa da un Vip all'altro: tocca ad Alex, poi a Sophie. I vip fanno ancora un brindisi mentre il costume da coniglio sembra non risparmiare proprio nessuno: tocca anche a Katia Ricciarelli!

Tra un cambio e l'altro i Vip non si fanno mancare proprio nulla: Giucas e Clarissa si tuffano in piscina sotto gli occhi stupiti di tutti!

La festa sembra procedere nel migliore dei modi e tutti i VIP (o quasi) sembrano, almeno per il momento, aver dimenticato i dissapori e gli scontri delle ultime ore.