Filippo Nardi e Samantha De Grenet agitano gli animi dei VIP veterani
Filippo Nardi e Samantha De Grenet agitano gli animi dei VIP veterani

Filippo Nardi e Samantha De Grenet agitano gli animi dei VIP veterani

I due nuovi concorrenti si scontrano duramente con Maria Teresa Ruta per la pulizia della Casa

Durante la scorsa puntata di Grande Fratello VIP abbiamo accolto dalla Porta Rossa tre nuovi VIP che hanno da subito scombussolato i delicati equilibri che regolano la vita nella Casa più spiata d'Italia.

Infatti da subito Sonia, Filippo e Samantha hanno suscitato i commenti dei veterani inquilini della Casa; se da una parte si è scoperta una certa inimicizia fra la giovane influencer e Tommaso, dall'altra anche il conte Nardi e la baronessa De Grenet hanno fatto parlare di sé.

A tal proposito Filippo e Samantha hanno immediatamente preso familiarità con gli ambienti della Casa lanciandosi nelle pulizie degli spazi comuni; il darsi da fare dei nuovi concorrenti però non è passato inosservato agli occhi di alcuni coinquilini come ad esempio Maria Teresa.

La veterana del Grande Fratello VIP infatti, sentendosi messa da parte, ha immediatamente chiarito alcune regole basiche adottate dall'inizio dell'avventura nella Casa; appunti che agli occhi di Filippo e Samantha sono apparsi come frecciatine.

Alfonso allora, incuriosito dalla vicenda, decide di riaprire il collegamento per fare luce sull'accaduto: "Maria Teresa ti sei sentita spodestata in cucina?" mentre la showgirl subito risponde decisa: "Io apprezzo la buona volontà ma no i toni che hanno usato, come se la Casa fosse sporca" mentre Filippo ribatte: "Non volevamo criticare nessuno, ma sistemare solamente".

I toni fra i coinquilini si fanno sempre più tesi finchè Samantha, intervenendo, tenta di placare gli animi spiegando le loro intenzioni: "Secondo me hai capito male Maria Teresa, non diciamo cose non sono state dette" mentre Cristiano, divertito dalla scena, dice: "Non voglio sapere nulla, ma la cucina è di Maria Teresa, io non tocco neanche il frigorifero" suscitando così le risate dei compagni d'avventura.