Filippo Nardi: "Hai una grande opportunità qua"

Il concorrente con l'aiuto di Samantha De Grenet incoraggia Rosalinda Cannavò a lasciare alle spalle il suo passato

Nella mattinata Rosalinda, rimasta in giardino con Samantha e Filippo, racconta la sua storia confidando alcune sue preoccupazioni riguardo la sua passata relazione con Gabriel Garko.

Infatti la giovane attrice, dopo aver smentito la veridicità della storia d'amore con il collega di set, ha ammesso in più di un'occasione il suo dispiacere per aver mentito a chi l'ha sempre supportata; un pensiero che sembra ormai tormentarla.

Samantha allora, capendo le preoccupazioni della coinquilina, subito tenta di rassicurarla: "Avete regalato un sogno, una fiction nella fiction, le persone devono abituarsi alla realtà adesso ma ti capiranno" consigliandole di abbandonare il senso di colpa mentre Filippo, mostrandosi molto premuroso, aggiunge: "Lascia andare, quella è una storia passata, adesso inizi un nuovo capitolo".

I due nuovi concorrenti appaiono da subito molto comprensivi nei confronti di Rosalinda che, con un velo di amarezza, risponde: "Mi spiace perchè quella parte di me ha condizionato la mia vita" e subito Filippo la riprende: "Il senso di colpa non serve se non è costruttivo, hai una grande opportunità qua di ricominciare" mentre la giovane sorridente lo ringrazia: "Grazie davvero, hai detto delle cose importanti".

A quanto pare l'attrice sembra aver trovato in Filippo e Samantha due valide spalle per affrontare l'avventura al Grande Fratello VIP; una grande occasione per superare il capitolo come Adua Del Vesco e continuare a scrivere quello da Rosalinda.