Finalmente Cuba!

Benedetta, Lory, Ivan e Martina iniziano la loro serata in suite

I quattro Vip finalmente possono entrare nella suite! Dopo un breve tour guidato da Lory che ha già soggiornato nella splendida stanza i Vip fanno subito un brindisi “Alla suite meravigliosa e ai nostri amici di là” dice Ivan.

Lory propone poi che ognuno di loro quattro faccia un discorso per celebrare la serata speciale ma c'è appena il tempo di qualche considerazione, una travolgente musica cubana invade la stanza e accompagna l'entrata di due splendidi ballerini!

Dopo una breve esibizione i i ballerini provano a insegnare qualche passo ai Vip che partecipano entisuiasti; Ivan è il più scatenato, segue le indicazioni e riproduce i passi! I quattro Vip si scatenano in compagnia dei due danzatori cubani, la serata si preannuncia esplosiva!

“Il Grande Fratello ha ascoltato le tue richieste” scherza Martina con Ivan. Dopo essersi scatenati nelle danze arriva il momento della cena; i fortunati Vip apprezzano molto le specialità che Grande Fratello gli ha fatto recapitare e tutti ringraziano felici; la serata prosegue tra le chiacchiere e Lory chiede agli altri compagni di rivelare qualcosa che in Casa non sopportano proprio.

Tutti concordano sul fatto che la mancanza di coerenza è la cosa che meno hanno apprezzato; spesso proprio il comportamento poco coerente di qualche Vip ha causato malumori e discussioni tra gli inquilini della Casa più spiata d'Italia!

Ma la festa non è ancora finita, una nuova incursione dei ballerini riporta in pista i quattro Vip entusiasti della bella serata “Una festa così perfetta non me la aspettavo” dice soddisfatta Lory.