Finalmente rinuniti

I Vip riuniti tutti intorno a un tavolo ne approfittano per scambiare quattro chiacchiere tra una portata e un brindisi. Si fanno domande e ci si confronta sulle esperienze in Casa e Stazione.

I Vip riuniti tutti intorno a un tavolo ne approfittano per scambiare quattro chiacchiere tra una portata e un brindisi.
Si fanno domande e ci si confronta sulle esperienze in Casa e Stazione, ambienti ormai familiari a tutti. I due gruppi si mescolano e hanno occasione di approfondire la conoscenza.

Cristiano ribadisce la sua voglia di fare festa a tutti i Vip “Dopo la cena ho un desiderio, se possono mettere la musica io voglio ballare sul tavolo!” e inizia a intonare Ay, Mamá Inés con i suoi compagni di avventura.

Simona invece vorrebbe che tutti in segno di gratitudine esprimessero le loro potenzialità: “Siccome siete tutti artisti questa sera fate qualcosa da artisti” ma i Vip non sembrano prestarle molta attenzione...tranne Gianluca.

Mentre Cecilia, Aida e Giulia chiacchierano in giardino Veronica è entusiasta dell'incontro con gli altri Vip “Non vedevo l'ora” dice a Daniele a cui racconta l'esperienza vissuta lontano da casa e dalla famiglia per motivi di lavoro.

Le richieste dei ragazzi sembrano essere state esaudite!
Il Grande Fratello manda della musica in Casa e i ragazzi in giardino iniziano a ballare felici.