Finalmente una bella notizia: il cappotto di Giucas è salvo

Concetto, suo fratello, si reca al #GFVIP per rassicurarlo

La questione del cappotto della casa di Giucas ha ormai catturato l'attenzione di tutti.

Come ogni puntata, anche nel corso di questa serata il VIP vuole saperne sempre di più e chiede con insistenza ancora altre informazioni al conduttore.

Alfonso, a questo punto, mostra attraverso una clip gli aggiornamenti: la casa di Cefalù è esplosa. Incredulo, Giucas, spiega che non è possibile e vuole rinunciare a tutto, ma non alla sua amatissima villa.

Alfonso, a questo punto, vedendo Giucas molto turbato lo invita a recarsi verso l'occhio dove, ad attenderlo, c'è Concetto, suo fratello che tanto sperava di incontrare per chiarire la questione.

“Ho fatto di tutto. Amo la villa come te, l'ho custodita… ma è successo questo” afferma il fratello del VIP, lasciandolo completamente in un mare di rabbia e di dispiacere.

Dopo tanti giorni di agonia, finalmente è arrivato il momento di dire la verità. “Change! Change! Change! È uno scherzo, Giucas” confessa Alfonso a Giucas il quale, con grande entusiasmo, esulta e invita tutti a recarsi nella sua bellissima villa per festeggiare assieme.

La questione del cappotto della casa di Cefalù termina qui. Poche firme e i lavori sono pronti per partire. Finalmente Giucas, con tanta felicità, può dormire sogni tranquilli.