Fino all'ultimo sorso

Luca e Ivana ancora svegli decidono di cimentarsi anche stasera con un'agguerritissima sfida ai tappi. La penitenza è la parte più divertente per tutti e i ragazzi si impegnano a trovarne una adatta.

Luca e Ivana ancora svegli decidono di cimentarsi anche stasera con un'agguerritissima sfida ai tappi. La penitenza è la parte più divertente per tutti e i ragazzi si impegnano a trovarne una appropriata. “Chi perde deve mangiarsi tutto un limone” propone Ivana, ma Luca non sembra tanto d'accordo “Io me lo mangio sempre” dice il ragazzo. “Travestimenti” propone Daniele.

Alla fine di una lunga contrattazione si arriva alla scelta che mette d'accordo tutti “Uovo crudo sia” decreta Daniele “con l'aggiunta di cacao” come concessione alla modella ceca che è molto preoccupata di perdere.

Inizia il match tra Luca e Ivana, Daniele in qualità di arbitro si occupa della misurazione e assegna i punti più controversi. Ai lati del tavolo il pubblico segue attentissimo facendo il tifo per i due concorrenti che si sfidano in un match tesissimo fino all'ultimo tiro. La partita viene vinta da Ivana, sollevata soprattutto di non dover bere l'uovo crudo “Per me questa è la penitenza più brutta” dice agli altri. La modella si occupa della scelta dell'uovo a cui dà persino un nome Peppino. Daniele sistema la postazione e Luca si prepara ad affrontare la penitenza.

Sostenuto dal coro dei compagni solleva il bicchiere e tra gli applausi beve l'uovo tenendo fede alla promessa fatta. Bravo Luca!