Fiordaliso a Giuseppe Garibaldi: "Non te ne frega di Bea"
Fiordaliso, nonostante Giuseppe provi a giustificarsi, non crede alla buonafede del calabrese
Nonostante abbia avuto più volte modo di ascoltare le sue ragioni, Fiordaliso ancora non crede alla buonafede di Giuseppe e continua a sostenere che stia giocando di strategia.
Durante una discussione con altri Inquilini, la cantante prende il giovane da parte per ribadire ancora una volta il suo pensiero. "Non te ne frega niente di Bea" gli dice diretta, senza fare sconti. Per lei, il calabrese ha giocato e ieri ne ha avuto la conferma.
Vittorio interviene: secondo lui il ragazzo si è sentito una pedina di Beatrice. "Non è mai stato lui una pedina di Bea" lo ferma subito Fiordaliso.
Nulla le fa cambiare idea. Quando Giuseppe era a rischio eliminazione ha cavalcato l'onda e ha messo in atto una strategia per non abbandonare la Casa, scrivendo addirittura una lettera per la sua amata.
"Per arrivare in finale hai giocato anche su questo" afferma perentoria la cantante. Giuseppe dissente, a lui interessa il percorso non la vittoria.
Anita, nonostante il bene che prova per l'amico, non può che essere d'accordo con Fiordaliso.
La donna, quindi, rincara la dose: Beatrice era molto più innamorata di lui. Giuseppe, ancora una volta, si trova costretto a smentire. Vittorio addirittura crede che il ragazzo fosse più preso, mentre Anita sostiene che il reciproco interesse sia stato spesso altalenante.
Fiordaliso non si lascia convincere. Beatrice era già la preferita, non aveva motivo di creare una coppia all'interno del gioco. "A me nessuno me lo toglie dalla testa" conclude decisa.
Giuseppe si rassegna e molla la presa. Non può nulla contro la donna. Entrambi rimangono fermi sulle proprie posizioni e non si lasciano scalfire dalle opinioni dell'altro.