Fiordaliso a Giuseppe Garibaldi: “Se hai bisogno di una spalla io ci sono”
Giuseppe si sfoga a proposito di Beatrice, e la cantante, lo ascolta dandogli dei preziosi consigli
Fiordaliso vede negli occhi di Giuseppe un velo di tristezza e, allontanandosi dal resto del gruppo, decide di parlargli per farlo sfogare.
Il bidello racconta del momento di crisi che sta vivendo con la compagna d'avventura Beatrice e ammette di trovarsi in difficoltà perché non sa più cosa poter fare per recuperarne il rapporto.
“Ma perché non vi viete questa cosa con leggerezza?” Chiede la cantante invitandolo e mettere da parte dubbi e timori. “Lei si sento sotto accusa” risponde Giuseppe facendo riferimento alle critiche mosse dagli inquilini nei suoi confronti.
Fiordaliso capisce il sentimento della sua compagna, ne comprende gli scrupoli “Lei ha paura di essere giudicata” gli dice invitandolo a essere più comprensivo.
Il bidello sa di essere in una posizione un po' complicata, riconosce di aver fatto degli errori ma di una cosa ne è più che certo: “A me lei piace”.
“Mi dispiace vederti così” risponde Fiordaliso vedendolo particolarmente afflitto, “Se hai bisogno di una spalla io ci sono” conclude la cantante mostrando il suo affetto nei confronti di Giuseppe.
Riuscirà il ragazzo a chiarire una volta per tutte e ritrovare quella serenità perduta?