Fiordaliso abbandona la Casa
Dopo ben cinque mesi, Fiordaliso decide di abbandonare definitivamente il gioco
Entrata nella Casa ben cinque mesi fa, Fiordaliso ha vissuto questa meravigliosa avventura mettendosi in gioco a trecentosessanta gradi, senza mai precludersi nulla.
Grazie ai suoi compagni d'avventura, infatti, la cantante ha riscoperto una parte di sé che ormai aveva accantonato da tempo. "Io arrivavo da un brutto periodo, ma mi sono lasciata andare" spiega. Grata per l'opportunità ricevuta, approfitta del momento per ringraziare affettuosamente tutti soprattutto per aver contribuito a questa sua inaspettata rinascita: "È un'esperienza indimenticabile. Qui sono rinata, sono ritornata me stessa" dice con le lacrime agli occhi.
Dopo aver ripercorso quello che è stato il suo percorso nella Casa, Fiordaliso confida ad Alfonso di non essere più in grado di proseguire questo percorso:"Sono arrivata alla fine di questa avventura" esclama.
Dispiaciuto, il conduttore invita la cantanti a raggiungere il salone per annunciare la sua decisione. "Credo che debba dirvi qualcosina".
"Io vi lascio, ragazzi. Vi amo moltissimo" esclama la concorrente, spiega di essere dispiaciuta per questo improvviso abbandono ma, nonostante ciò, ammette di non essere più in grado di continuare questo viaggio. "Vi aspetto fuori", siete tutti miei figli".
Ancora increduli e con le lacrime agli occhi, gli inquilini salutano calorosamente una persona che, per ben cinque mesi, è stata un grande punto di riferimento per tutti loro.
Per Fiordaliso, l'avventura finisce qui!