Fiordaliso abbraccia suo figlio Paolo
Fiordaliso riceve un'inaspettata sorpresa da parte di suo figlio Paolo, pronto a tirarle su il morale
Il Grande Fratello non smette mai di regalare grandi emozioni e questa sera ha deciso di fare una splendida sorpresa a Fiordaliso. Direttamente nel salone della Casa, infatti, la cantante avrà la possibilità di incontrare suo figlio Paolo.
Dopo aver aperto il collegamento con la Casa, Alfonso invita la concorrente a recarsi all'interno della Mystery. Spiega di volerle fare una carezza attraverso un videomessaggio che le è stato recapitato da una delle persone più importanti della sua vita.
Il ragazzo dice di doversi trattenere in Thailandia per molto tempo a causa del lavoro. Proprio per questo motivo la invita a non mollare e a proseguire questa avventura fino alla fine, così da sentire meno la sua mancanza. "Non mollare. Sono fiero di te, continua così" conclude, mandandole un bacio.
Emozionata, la cantante dice di sentire tanto la mancanza dei suoi cari ed è per questo se, spesso, è giù di morale: "Io non sono mai stata quattro mesi lontana da loro" esclama.
Dopo aver mandato un saluto ai suoi figli e a sua nipote Rebecca, Fiordaliso raggiunge gli inquilini nel salone della Casa.
Un Freeze improvviso annuncia l'arrivo di Paolo. "Sono molto fiero di te, stai facendo un percorso meraviglioso. Non me lo aspettavo" esclama il ragazzo, complimentandosi così con la sua mamma.
"Che mamma è stata Fiordaliso?" domanda Alfonso.
"È stata una mamma famosa, è stata dura" racconta Paolo, sottolineando le difficoltà vissute nel corso degli anni. Nonostante ciò, però, spiega che col tempo è riuscito a instaurare uno splendido rapporto con lei e ad oggi non può fare a meno di averla al suo fianco.
Con il sorriso stampato sulle labbra, Fiordaliso abbraccia il suo amato Paolo e lo ringrazia per la splendida e inaspettata sorpresa ricevuta.
L'arrivo di Paolo avrà risollevato l'umore della cantante?