Fiordaliso: "Anita e Samira si sono molto unite e hanno escluso tutti"

La cantante, insieme a Valentina e Heidi, commentano i comportamenti di alcuni inquilini

Valentina lamenta la sfortuna di essere finita in Nomination, ma Fiordaliso e Heidi spiegano che è fisiologico che qualcuno deve uscire. La concorrente osserva che si sono formati diversi gruppi e in alcuni casi questo è deleterio: "Per me il gruppo è la Casa".

Heidi sottolinea che è una cosa naturale, le persone si avvicinano per affinità, un po' com'è accaduto fra loro tre. Fiordaliso è allineata all'imprenditrice e spiega che ci sono persone che sente vicine e altre lontane, per esempio Vittorio: "Lo reputo un bambino".

Le concorrenti non hanno sconti nemmeno per Beatrice che reputano troppo esigente e troppo pungente, anche nel suo modo di dettare legge. Su Rosy, lo stesso: "Pensavo saremmo diventate amiche" afferma ancora la cantante. Poi il discorso si sposta su Anita e Fiordaliso ammette di nutrire simpatia verso la ragazza, anche se ha litigato con Heidi. L'imprenditrice sottolinea: "Non ho litigato con Anita, è lei che ha litigato con me".

Per Fiordaliso la questione è un'altra: "Anita e Samira si sono molto unite e hanno escluso tutti". Un legame stretto fra le due ragazze che risulta inaccessibile agli altri. Secondo la cantante, però, non è un comportamento isolato, spesso accade e forse occorre porsi in modo diverso. Heidi concorda, ma afferma di avere poco spazio di manovra. Prova a parlare con le due ragazze, ma le trova distanti.

Ci sarà modo di cambiare idea o i legami nati in precedenza si salderanno ancora di più?