Fiordaliso: "Bea deve darsi una calmata"
La cantante ascolta lo sfogo di Vittorio e commenta gli ultimi comportamenti avuti dalla loro amica
Vittorio racconta a Fiordaliso della discussione avuta durante la mattinata con Beatrice e conviene che non si è sentito compreso, si è sentito sottovalutato e allontanato. Il ragazzo racconta di essersi sentito in imbarazzo per la clip vista in imbarazzo e di voler capire come gestire la situazione.
La cantante afferma che Beatrice abbia un carattere a tratti difficile, a tratti troppo forte, ma come lei non c'è nessun'altra. Lei si è conquistata la sua forza, ha un carisma tutto suo: "Lei è unica".
"Il suo fascino deriva anche da questo" commenta l'ingegnere, spiegando che stare con l'attrice è anche questo. Il suo pensiero è che vivere Beatrice vuol dire elevarsi, lei è capace di tirare fuori il meglio dagli altri, da chi la sa comprendere.
"Lei mi ha aiutato a dire cose che non riuscivo a dire, ma poi parte in quarta e devi starle dietro" aggiunge la cantante, che sentenzia poi: "Deve darsi una calmata". L'amica sottolinea la forte libertà di Beatrice che talvolta diventa estrema e nel suo essere un'anima selvaggia finisce per discutere e per alzare i toni.
Tuttavia, entrambi non riescono a immaginare questa esperienza senza l'attrice e di aver trovato un'amica da vivere anche fuori.