Le riflessioni di Beatrice Luzzi su Vittorio Menozzi

Fiordaliso nota una certa sintonia tra i due inquilini, e chiede all'attrice di fare chiarezza sul rapporto che li lega

Visto il rapporto e la sintonia tra Beatrice e Vittorio, Fiordaliso approfitta di un momento di relax per confidarsi e parlare con l'attrice.

“Cos'è Vittorio per te?” Chiede diretta la cantante cercando di capire di più sul rapporto instaurato con il ragazzo.

L'inquilina racconta di avere una complicità speciale con l'ingegnere. “Vittorio è tante cose per me. Un punto di riferimento affettivo, una persona con cui riesco a fare discorsi scientifici e filosofici. È come un figlio per me" spiega l'attrice giustificando lo stretto legame e la sintonia nata tra loro.

Fiordaliso riconosce che da parte di Beatrice ci sia solo un semplice legame affettivo e nulla di più, ma sostiene, invece, che da parte del ragazzo ci sia un trasporto diverso, che va oltre la complicità intellettuale.

“Non credo siano utili le definizioni dei rapporti. Qui le persone rappresentano tante cose” ribatte Beatrice escludendo le supposizioni fatte dall'inquilina. L'attrice, infatti, sostiene che l'ingegnere sia un po' incompreso e che spesso le sue azioni, parole e gesti vengono fraintesi.

Le due inquiline continuano a confrontarsi sul ragazzo e Beatrice puntualizza ancora una volta la sua posizione: “Vittorio mi piace sia da un punto di vista intellettivo che affettivo”.