Fiordaliso: "Beatrice vuole avere Vittorio sotto controllo”

La cantante riporta alle sue compagne di non aver gradito la reazione di Beatrice allo scherzo del finto bacio tra Greta e Vittorio

Quella tra Vittorio e Greta è un'amicizia molto speciale. I due inquilini fin da subito sono riusciti a creare una bella sintonia e complicità tra loro, un'amicizia quasi fraterna che li porta spesso a condividere molti momenti di leggerezza e spensieratezza insieme.

I due inquilini, qualche giorno fa, presi da un momento di goliardia, decidono di fare uno scherzo ai loro compagni di avventura facendo girare la voce di essersi dati un bacio lontani dagli occhi indiscreti di tutti.

In Salotto, Fiordaliso, in compagnia di Greta e altri concorrenti, riporta il disturbo provato da Beatrice, sia per lo scherzo in sé fatto dai due ragazzi, sia per il fatto che lei abbia tenuto il gioco alimentandone il finto gossip. “Che pesante" esclama sbuffando, "Lei vuole avere Vittorio sotto controllo” afferma riferendosi al legame tra l'attrice e il giovane modello.

Gli inquilini ascoltano con attenzione Fiordaliso e si dicono molto stupiti che la donna abbia reagito così male a uno scherzo così leggero.

La cantante, secondo una sua riflessione, afferma che Beatrice ha un legame molto speciale con il ragazzo e pensa che si sia infastidita del fatto di non essere stata coinvolta in prima persona nel finto gossip, “Si è arrabbiata perché Vittorio non l'ha detto prima a lei” esclama condividendo un suo personale punto di vista.

Gli inquilini si mostrano stupiti da quanto raccontato dalla cantante e credono che l'attrice sia un po' esagerata nel suo rapporto con il ragazzo.

Come reagirà Beatrice quando verrà a conoscenza di tali dichiarazioni nei suoi confronti?