Fiordaliso chiarisce il suo rapporto con Rosanna Fratello
Dopo le scorse discussioni, la cantante spiega alle sue amiche che si terrà a distanza dalla sua collega
Dopo le accese discussioni avute nei giorni scorsi, Fiordaliso racconta alle sue amiche, Rosy e Anita, come si è risolto il suo rapporto con Rosanna. La concorrente racconta di aver incontrato, al mattino, la sua collega, la quale l'avrebbe abbracciata e in questa occasione le avrebbe dichiarato che le vuole bene.
Un'espressione di sentimento che colpisce le due coinquiline all'ascolto, Anita, forse la più risentita fra le due, commenta con sospetto questa dichiarazione: "È una frase che si dice con sentimento, ponderandola. Mica la dico a una persona che conosco da quindici giorni?"
Fiordaliso, volendo sorvolare su questi dettagli, chiarisce che poco le importa cosa ha affermato la sua collega cantante, anzi la sua priorità è evitare discussioni e vivere in pace questo suo percorso: "Quello che volevo l'ho avuto, lei può rimanere anche più di me, non mi interessa".
Ciò che la concorrente critica a Rosanna è piuttosto il modo in cui si è posta nei confronti dei coinquilini, quasi come se volesse essere riverita. Rosy commenta sottolineando che sia Rosanna sia Sara non si sono volute integrare, ma hanno, invece, voluto rimarcare la loro fama e le loro carriere. Anita, che con la cantante ha avuto qualche screzio, afferma: "Ha dovuto esagerare e così si è fatta terra bruciata intorno".
Fiordaliso pensa che la collega avrebbe dovuto interpretare un ruolo diverso: "Doveva venire qui ed essere generosa", non essere impettita, ma, continua la cantante, se questa è la natura di Rosanna, c'è poco da fare. Prima di cambiare argomento, però, la concorrente consiglia alla giovane amica di fare marcia indietro con Rosanna e di non mettersi in condizione di errore, anzi: "Adesso, tu devi calmarti, poi dovrà essere lei a cambiare idea su di te".