Fiordaliso e il suo rapporto con i genitori

La cantante ricorda con gioia l'amore tra i suoi genitore e decide di parlarne con la sua compagna di avventura Rosy

Continua la domenica mattina nella Casa più spiata d'Italia e, in giardino, scaldata dal tepore dei raggi del sole, Fiordaliso ricorda con gioia la sua dolce mamma.

La cantante descrive sua mamma come una donna molto forte e risoluta, una donna che per alcuni aspetti le ricorda la sua compagna di avventura Beatrice, “Mia mamma era come lei ed è per questo che io vado d'accordo con Beatrice, lei è pazzesca” dice quasi commossa.

La donna pensa con molta malinconia al forte rapporto tra i suoi genitori, un amore che difficilmente riesce a dimenticare, “Io non ho mai trovato un uomo perché non l'ho mai trovato come mio padre, un uomo che amava così tanto mio madre io non l'ho mai visto” dice quasi con tono di rabbia.

Nonostante a volte ci siano stati delle incomprensioni soprattutto con il padre, Fiordaliso si dice molto grata della sua famiglia, dell'amore e dei valori che le hanno trasmesso: “Io amavo alla follia mia madre” esclama con grande orgoglio.

Visibilmente emozionata, Fiordaliso continua a parlare della sua famiglia e racconta felice di aneddoti indelebili che porta ancora dentro il suo cuore. 

La domenica mattina per gli inquilini della Casa procede serenamente, tra racconti e confronti  molto leggeri. Come evolverà la giornata?