Fiordaliso e l'analisi dei cambiamenti in Casa

La Casa sembra vivere un nuovo tempo, i concorrenti non sono più uniti, ma composti da gruppi e divisioni

Sono trascorsi quattro mesi e Fiordaliso inizia ad avvertire la fatica del tempo, ma, soprattutto, i cambiamenti che ci sono stati nella Casa. In quattro mesi, gli equilibri sono cambiati tante volte, i diversi reset, le diverse unioni e poi le distruzioni, poi ancora la pace, poi nuove discussioni. È un andamento fisiologico sostengono Giuseppe e Massimiliano, che ascoltano lo sfogo della cantante. Quest'ultima, però, più di tutti sente su di sé il peso di questi mesi passati.

Fiordaliso racconta di essere sempre stata quella che ha provato a mettere pace fra i diversi concorrenti, ma adesso è stanca. Pensa ai tempi iniziali, a quando erano uniti e chiede: "Abbiamo sbagliato qualcosa? Cosa è successo?"

Letizia sostiene che non c'è nessuna colpa, sono cose che capitano, alla fine i rapporti tra le persone si saldano così come anche le antipatie. Tocca riuscire ad andare avanti, anche se i cambiamenti fanno male ed è difficile abituarsi.

Confortata dal resto dei concorrenti, la cantante si ripromette di allontanare la solita tristezza domenicale e provare a vivere questa giornata diversamente, così come il suo percorso in Casa.