Fiordaliso e Massimiliano Varrese: critiche a Beatrice Luzzi
I due concorrenti si confrontano sulle reciproche visioni che hanno dell'attrice e il risultano non è positivo
Durante la cena, seduti vicino, Fiordaliso e Massimiliano si scambiano confidenze e pareri su Beatrice. I due concorrenti hanno due rapporti con l'attrice diametralmente opposti. La cantante si reputa sua amica, mentre l'attore è quanto di più lontano dal considerarsi amico di Beatrice. A tal proposito, Fiordaliso cerca di far comprendere a Massimiliano di dover stemperare i suoi atteggiamenti con l'amica, un consiglio che rivolge a tutta la Casa: "Se voi foste intelligenti, non rispondereste più".
Massimiliano afferma di voler sicuramente cambiare atteggiamento e di non rispondere più con rabbia e frustrazione, bensì col sorriso e con ironia, ma la cantante gli fa notare: "Lei non la capisce l'ironia, pensa sempre che sia un attacco".
Fiordaliso ricorda alcuni comportamenti di Beatrice, le discussioni, le varie diatribe nate e spiega: "Lo sai, Bea la difendo sempre, ma alle volte è indifendibile e io gliel'ho detto". Tuttavia, la concorrente sottolinea anche che il comportamento dei coinquilini è sbagliato, continuare a bisbigliare, continuare a parlare di Beatrice non farà altro che farla innervosire di più.
"A lei manco io che le rispondo, perché fondamentalmente uno come me lo ama" confessa Massimiliano e aumenta il carico: "Sono il suo tipo, ma non lo ammetterà mai".
"Lei è solo complicata" afferma Fiordaliso, ma non può non ricordare delle ultime teorie di Beatrice che vedono Alex e Massimiliano come registi dei pareri della Casa. Questo non è incline coi pensieri della cantante e chiosa il discorso sentenziando: "Tutto ciò è molto pesante".
Cosa penserà Beatrice di queste ultime considerazioni?