Fiordaliso: "Giuseppe, con Beatrice hai sbagliato"
La cantante, insieme a Rosy e Letizia, cerca di far vedere a Giuseppe tutti i suoi errori
Dopo la puntata di ieri sera, Giuseppe e Beatrice sono oltre la crisi. Le strade dei due concorrenti sembrano aver preso direzioni diverse e la causa, ora più che mai, sembra essere stato il comportamento di Garibaldi.
In piscina, il ragazzo prova a parlarne con Rosy, Letizia e Fiordaliso, ma nelle tre donne non trova l'appoggio che credeva. "Con Beatrice hai sbagliato" tuona la cantante e le altre due coinquiline sono dello stesso parere. Il discorso della concorrente si focalizza su tutti gli atteggiamenti sbagliati che ha assunto il ragazzo, primo fra tutti il credere che la donna stia giocando. Qualcosa che Fiordaliso valuta come inammissibile dubitare della propria compagna e poi andarci a letto con tale facilità.
Rosy e Letizia, poi, sottolineano che parlare proprio con Massimiliano e parlare dei figli di Beatrice è stata una mossa, oltre che sbagliata, indecorosa. "Le devi chiedere scusa" afferma Fiordaliso e poi sottolinea che senza fiducia, non dovrebbe esserci nessun rapporto "Questo è uno dei motivi per i quali ti volevo nominare".
La fotografa, poi, aggiunge che Beatrice è stata anche troppo paziente, se lei scoprisse che Paolo parlasse male di lei o stesse mentendo sul suo interesse, troncherebbe il loro rapporto: "Ti sei incasinato da solo".
Pur ammettendo i suoi errori, Giuseppe non proferisce molte parole, per evitare di sbagliare ancora. Dichiara di voler riflettere sia sui consigli ricevuti sia sugli errori che ha fatto. Le tre donne lo esortano ad andarci piano e lasciare all'attrice i suoi spazi.
Come si comporterà Giuseppe? Riuscirà a recuperare il suo rapporto con Beatrice o i #Beabaldi sono al capolinea?