Fiordaliso riabbraccia i suoi fratelli
Una sorpresa attende Fiordaliso: i suoi fratelli entrano nella Casa per prendere un caffè con lei
Nei giorni scorsi, Fiordaliso ha espresso un desiderio: quanto vorrebbe poter prendere un caffè con sua sorella! Il Grande Fratello non può rimanere indifferente a una richiesta del genere e porta l'intera famiglia nella Casa.
La cantante rimane da sola in salone per fare insieme ad Alfonso un viaggio del tempo. Fiordaliso è cresciuta in una famiglia tipica degli anni sessanta, circondata dall'amore dei suoi genitori e dei suoi fratelli.
Erano tutti molto uniti e lei, essendo la sorella maggiore, si sentiva il dovere di prendersi cura di loro.
La donna ricorda anche il difficile rapporto con il padre e il conflitto nato a seguito della sua gravidanza. Per un periodo l'ha odiato, ma successivamente il risentimento si è tramutato in un amore fortissimo.
Rivede una vecchia intervista. Tra le lacrime, Fiordaliso ascolta la voce del genitore dire di essere deluso da lei. Al termine, la cantante lo ricorda con tenerezza.
Fiordaliso corre in Tugurio dove trova un tavolino apparecchiato. Subito capisce cosa sta per accadere: finalmente potrà bere un caffè con sua sorella.
Cristina entra e si siede davanti a lei. Ridendo le dà un bacio sulla guancia. "Ti vedo che stai bene. Sono felice" le dice con spontaneità e solarità. Fiordaliso la abbraccia stretta. "Vi state divertendo a guardarmi?" domanda per scherzare.
Alfonso interviene dallo studio: cosa rappresenta quel caffè per loro? Per entrambe è amore puro, un momento tutto loro per parlare e condividere le proprie vite.
Uscite dal Tugurio, le due donne vengono freezate in salone. Casare,Andrea e Franco, gli altri fratelli, le raggiungono. Sono orgogliosi di Fiordaliso, è davvero divertente seguirla e sperano di rivederla il più tardi possibile, magari dopo Natale.
Stop Freeze!
Tutti si abbracciano felici di ricongiungersi. "Come siete belli" urla la cantante elettrizzata. Non può davvero credere ai suoi occhi. "Questa è una famiglia vera, una famiglia che si ama!" esclama Fiordaliso.
Per concludere, Cristina dà un omaggio alla sorella. Si tratta della foto della cagnolina che Fiordaliso prenderà con sé non appena uscita dalla Casa.
Purtroppo giunge il momento dei saluti e Fiordaliso accompagna la sua famiglia alla Porta Rossa. Gli Inquilini, gridando di gioia, si fiondano sull'amica per festeggiare con lei.
Fiordaliso riconosce di aver ricevuto una sorpresa incredibile, non può che essere felice. Sì, è proprio una donna fortunata!