Fiordaliso: "Rosanna, io non ce l'ho con te"
Le due concorrenti tentano di mettere da parte le ultime divergenze con un abbraccio riparatore
Un abbraccio dal gusto d'armistizio quello tra Fiordaliso e Rosanna, poco prima di iniziare a provare per i balli del GF Show. Un abbraccio che arriva dopo diverse ore di silenzi, di riflessioni, di pazienza. Le due concorrenti, durante l'ultima serata, hanno avuto una dura discussione, complice anche le divergenze forti tra Rosanna e Rosy.
Fiordaliso è stata coinvolta nella discussione avvenuta fra le due coinquiline nel mentre dell'aperitivo. Essendo molto amica di Rosy e memore dei passati conflitti con la collega, Fiordaliso non riusciva a mandare giù l'atteggiamento di scontro che Rosanna ha assunto sin dal suo ingresso in Casa. Per tale ragione, entrambe le concorrenti, per tutto il corso della giornata, hanno evitato di parlarsi, per astenersi dal riaccendere le fiamme dei diverbi divampate durante la serata di ieri.
Proprio Rosanna, che si è resa conto delle distanze che sta costruendo con il resto dei coinquilini, inizia a fare un passo avanti verso la storica collega. Fiordaliso, vedendo che la concorrente la stringe in un timido abbraccio, sottolinea: "Non ce l'ho conte, ma mi hai deluso molto".
Di risposta, l'altra donna spiega di non aver avuto l'intenzione di creare tanto scompiglio, ma Fiordaliso sottolinea ancora: "Noi non abbiamo fatto niente" e Rosanna ribatte nuovamente: "Neanche io, non ho detto niente".
Le due, cercando di mettere da parte le divergenze in favore di una pacifica convivenza, depongono il loro malumore per ricominciare a provare i balli per sabato sera.
Se con Fiordaliso il tentativo di Rosanna sembra essere andato a buon fine, come andrà con Rosy? Riusciranno la cantante e la chef a risolvere le divergenze emerse oppure occorrono ancora ore di silenzio?