Fiordaliso: "Rosy tu sei il punto di riferimento di molti qui dentro"
La chef vive un piccolo momento di sconforto e trova subito supporto da parte delle sue compagne d'avventura Greta e Fiordaliso
Nella giornata di ieri Greta ha notato la sua compagna d'avventura Rosy un po' spenta e molto silenziosa e, questa mattina, da sole in verande, decidono di parlare e confrontarsi.
La chef ammette di sentirsi un po' diversa, di vivere un uragano di emozioni dentro di sé, soprattutto nel rapportarsi con i suoi compagni di avventura, “Ho capito che non devo per forza piacere a tutti” esclama riferendosi sia alle amicizie instaurante in Casa che alle tensioni vissute con alcuni inquilini.
Greta capisce il sentimento di sconforto provato dalla sua compagna, ma la invita, proprio per vivere al meglio questa sua esperienza, di pensare prima di tutto a sé stessa e alla sua felicità, “Non ti concentrare sugli altri, concentrati su te stessa” le dice esortandola a reagire da questo momento di riflessione.
Al confronto tra le due inquiline si aggiunge poco dopo Fiordaliso, che prova, anche lei, di tirarla su di morale, “Tu sei un pilastro, sei importante, sei il punto di riferimento di molti qui dentro” le dice facendola ragionare e facendole prendere coscienza di quello che rappresenta per molti inquilini della Casa.
Rosy si dice grata delle parole espresse dalle sue compagne, le dispiace essersi spenta negli ultimi giorni e promette, con grande fermezza, di reagire positivamente mettendo al primo posto la sua felicità.
Riuscirà la chef nel suo intento?