Fiordaliso senza freni contro Rosanna Fratello e Sara Ricci

Dopo gli scontri della scorsa puntata, Fiordaliso non limita le critiche a Rosanna e Sara

La mattina di Fiordaliso comincia con un tocco di polemica. Ostile nei confronti di Rosanna e Sara, non si pone limiti nell'esprimere la propria opinione sulle due donne. In primo luogo ne parla con Beatrice, con la quale critica l'eccessiva boria della cantante. 

Rosanna pretende un rispetto smisurato per la professionista che è stata e non per la persona, ma Fiordaliso ritiene che all'interno della Casa siano tutti uguali e che la stima vada guadagnata grazie al proprio modo di porsi. "Che pretenda il tappeto rosso...questo no!" esclama Fiordaliso, comunque risentita per gli immotivati attacchi della collega. 

Piena di buoni propositi, la cantante spera di ricucire il rapporto con la nemica, poiché non le piace escludere le persone. 

"Io che dovrei fare con tutti e tre?" chiede Beatrice, indecisa su come comportarsi con Sara, Rosanna e Massimiliano

Fiordaliso le suggerisce di parlare tranquillamente ma le lascia, comunque, l'ultima parola. Deve seguire il proprio istinto. 

La conversazione prosegue in camera da letto e alla discussione si aggiungono Rosy e Anita. Beatrice, prima di lasciare da sole le tre donne, specifica ad Anita di non aver mai sparlato di lei con Sara. 

Lo scambio di battute dà lo spunto a Fiordaliso di commentare anche il comportamento di quest'ultima. Se fosse onesta, l'attrice non andrebbe a dire in giro le confidenze di Beatrice. Un litigio non può cancellare un'amicizia che dura da anni. 

Sara, invece, fa allusioni e poi non ha il coraggio di andare fino in fondo e dire la verità. "Io che non sono infame non avrei detto neanche questo" afferma, convinta che sarebbe stato più opportuno attaccare Beatrice su altre cose, se proprio avesse ritenuto necessario farlo, e non accusandola di parlare alle spalle di tutti.

Per la prima volta, la zia Fiorda sembra avere delle nemiche nella Casa. Distaccata e distante, pare proprio non condividere l'atteggiamento delle due nuove arrivate. Riuscirà a cambiare idea?