Fiordaliso su Giuseppe Garibaldi: "Io non sono convinta, mi sembra impaurito"

La cantante condivide con Beatrice i suoi dubbi sul ragazzo e mette in discussione il suo reale interesse nei confronti dell'attrice

Questa sera gli inquilini della Casa si sono divertiti vestendo i panni di famose star internazionali e mettendo in scena dei numeri e delle esibizioni davvero incredibili.

Beatrice, a fine show, decide di spostarsi nell'antibagno dove la sua compagna Fiordaliso si sta struccando per andare a letto.

La cantante, approfitta di un momento di tranquillità per complimentarsi con l'attrice per l'esibizione messa in scena e per aver interpretato in modo magistrale i panni dell'artista Ornella Vanoni, “Sei stata molto brava, sei stata naturale, non è facile fare lei, io non ci sarei riuscita”  le confida Fiordaliso.

Beatrice si dice grata dei complimenti ricevuti, il brano da lei cantato le ricorda il padre e con questa esibizione in un certo senso lo ha sentito più vicino a lei, “Spero che mi guardi” dice speranzosa e con lo sguardo malinconico.

Fiordaliso, dopo essersi complimentata con l'attrice per il “Pop Star Night”, decide di affrontare l'argomento Giuseppe Garibaldi. La cantante afferma di avere dei dubbi sul ragazzo e sul suo reale interesse nei confronti dell'attrice, “Io non sono convinta, mi sembra impaurito anche se ne tuoi confronti è molto carino” esprime apertamente.

Beatrice ringrazia la cantante per aver condiviso con lei la sua opinione sul barman, e ammette di comprendere eventuali suoi timori e paure, “Ci sta che sia impaurito, io ho 22 anni in più di lui” .

Beatrice, nonostante queste confessioni da parte della sua compagna, si dice felice e soddisfatta del suo rapporto con Giuseppe e riconosce, vista la differenza di età, che il ragazzo possa essere un po' impaurito e che possa essersi posto dei dubbi: Ne parlerà con il diretto interessato?