Fiordaliso su tutte le furie contro i giovani di Casa e scatena una discussione

Chi non fa le pulizie, chi mangia a ogni ora, chi lascia i piatti nel lavello: la cantante ha deciso di raddrizzare gli sfaticati

La concorrente non ne può più: i ragazzi in Casa sono disordinati e sfaticati. Ogni mattina, si sveglia, pulisce in giro, raccoglie quanto lasciato dagli altri. "Mi sono stancata di trovare cose fuori posto" commenta la cantante: Perla, Vittorio, Massimiliano non ne ha per nessuno.

Proprio l'ingegnere ha fatto rompere il vaso con un'ultima goccia: degli spaghetti lasciati in una pentola nel frigo, pochi, una forchettata.

Questo ha scatenato una furente discussioni in Casa, da una parte Fiordaliso arrabbiata col ragazzo, dall'altra Vittorio infastidito da Massimiliano. Perché? Fiordaliso avrebbe messo quella stessa pentola accanto al letto del ragazzo e quest'ultimo ha sostenuto che sia stata un'idea dell'attore.

Di qui, tra Massimiliano e Vittorio nasce una discussione, perché l'ingegnere si è sentito poco rispettato dal suo compagno di letto: "Anche mio padre faceva così e non mi ricorda cose che vorrei ricordare".

Il concorrente si spiega meglio, soprattutto dopo che più volte Fiordaliso specifica trattarsi di uno scherzo, e Vittorio chiarisce di non averlo gradito.

Il conduttore chiede alla cantante di fare i nomi di chi non aiuta in Casa, ma la concorrente evita di fornire nominativi e indicare colpevoli. La discussione riparte nuovamente e coinvolge Letizia e Perla.