Fiordaliso sul rapporto fra Letizia Petris e Vittorio Menozzi
L'ingegnere si confida con la cantante circa la sua amicizia con la fotografa e la paura che il loro rapporto sia al capolinea
L'amicizia fra Letizia e Vittorio sembra essere appesa a un filo, un rapporto che si incrina giorno dopo giorno. Il ragazzo, al risveglio, confida le sue perplessità a Fiordaliso che corre sul tapis roulant.
La confessione di Vittorio si concentra principalmente su quanto accaduto negli ultimi giorni, soprattutto durante la puntata. I ripetuti scontri con Paolo, la distanza che è venuta a crearsi fra i due amici sembra aver, di conseguenza, coinvolto anche Letizia. Secondo l'ingegnere, dopo ore e ore di riflessione, è giusto allontanarsi, prendersi del tempo, magari è anche giusto che il loro rapporto cambi: "Anche se per me lei è davvero importante, ma vuol dire che non sarà la prima persona da cui vado per confidarmi".
Fiordaliso reputa di non essere d'accordo: "Ormai, è Beatrice la prima persona da cui corri, ma hai bisogno anche di una coetanea" afferma la cantante come prima riflessione. In seguito, la concorrente avverte il ragazzo che quello che sta vivendo è dovuto a un cambio di equilibri che si è diffuso in Casa, l'ingresso dei nuovi concorrenti, le nuove tensioni nate, il ritorno di Beatrice. Ogni cosa ha sconvolto le precedenti: "Poi tutto passa, vedrai che fra un po' le cose torneranno com'erano".
Vittorio resta della sua opinione e a mo' di scherzo la cantante gli dice di darsi una mossa, di scuotersi un po'. Parlare con Letizia, però, è una priorità, lasciare che le cose si distruggano senza accudirle è qualcosa che non può permettersi.
Come agirà Vittorio? E cosa ne penserà, invece, Letizia?