Fiordaliso: "Voi uomini riuscite a fare gruppo, noi donne no"

In giardino, gli inquilini si confrontano sui rapporti in Casa, e la cantante, nota una certa sintonia tra il gruppo degli uomini

Continua il pomeriggio nel loft più spiato di Cinecittà, e in giardino, alcuni inquilini di confrontano sugli andamenti della Casa.

Fiordaliso, ragionando sulle dinamiche di gioco, e sui rapporti che si sono creati, ha notato che tra il gruppo dei ragazzi c'è più intesa rispetto al gruppo delle ragazze. “Voi riuscite a fare gruppo e noi donne no” dichiara un po' delusa.

“Noi donne facciamo più fatica, anche fuori da qui io parlo più con gli uomini che con le donne” dice Angelica confermando la tesi della sua compagna.

Secondo la cantante, questa differenza di rapporto è dovuta dal fatto che tra donne ci sia più competizione rispetto agli uomini.

Rosy, che si aggiunge al discorso, si dispiace nel sentire questa analisi e afferma che il cambiamento deve partire dal singolo, più che dal gruppo, facendosene quasi una colpa.

I suoi compagni, sentendo il ragionamento della loro compagna, la riprendono, “Non devi sentirti sempre in difetto” le dicono in coro.

La chef, continuando, dichiara di voler fare il possibile per rendere il gruppo più coeso possibile, e di chiarire ogni malinteso e discussione comunicando e parlandone, senza lasciare discussioni in sospeso.

Riuscirà la chef nel suo intento?