Fiori d'arancio per Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino

Alla tanto attesa proposta di matrimonio la concorrente ha detto il fatidico "sì"

In queste settimane abbiamo imparato a conoscere i nostri VIP per le loro storie ed una di quelle che ci ha appassionato di più è sicuramente quella di Carlotta; giovane romana che ha fatto breccia nel cuore del pubblico per la sua storia con il fidanzato Nello.

La giovane coppia infatti si è fatta conoscere durante l'ultima edizione di Temptation Island e dal suo ingresso nella Casa di GFVIP Carlotta non ha perso occasione per parlare del particolare rapporto con il compagno.

La frizzante storia d'amore fra i due giovani non è passata inosservata neanche agli occhi del Grande Fratello che questa sera, complice proprio di Nello, ha pronta per la giovane un'emozionante sorpresa.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento con la Casa, invita Carlotta a raggiungere la passerella fuori dalla Porta Rossa: "C'è una sorpresa per te, copriti bene e corri!" dove però la giovane viene colta un imprevedibile Freeze.

Improvvisamente da dietro le quinte della passerella esce proprio Nello che, emozionatissimo, prende la parola dicendo: "Amore sei bellissima, voglio che tu sia la donna della mia vita... dici che non ti faccio mai sorprese ma io voglio chiederti, mi vuoi sposare?".

Carlotta rimane immediatamente senza parole e con un grande grido esclama: "Sì! Ti amo tantissimo" ma Nello subito aggiunge: "Guarda bene frai i fiori che hai lì..." mentre la giovane con gli occhi lucidi trova il tanto atteso anello.

L'emozione è altissima e Alfono, riaprendo il collegamento, si complimenta con Nello per la sorpresa organizzata: "Mi avete fatto commuovere! Voglio assolutamente essere invitato al matrimonio, auguri!".