Flaminia Romoli è eliminata

È tempo di verdetto: a lasciare definitivamente la Casa è Flaminia

Arriva il momento di scoprire chi, tra i nominati, dovrà abbandonare per sempre la Casa. Giulia, Francesca e Simone, Domenico, Flaminia e Rasha vanno con le spalle al led. Sono loro a contendersi i posti rimasti nella Casa.

I primi a salvarsi sono la coppia Francesca e Simone, Rasha e Giulia che ringraziano e tornano a sedersi con il resto degli inquilini.

Con le spalle al led, Flaminia e Domenico dedicano parole dolci ad alcuni compagni con i quali hanno condiviso il percorso finora. Flaminia ringrazia in particolare Francesca, Giulia e Ivana per aver stretto un rapporto di amicizia autentico.

La conduttrice, invece, chiede a Benedetta se sia dispiaciuta nel caso uscisse Domenico e la ragazza, in maniera molto sincera, non nasconde che le dispiacerebbe, ma al contempo si sentirebbe più libera di vivere il percorso, alla luce degli ultimi sviluppi che hanno messo in crisi il loro rapporto.

Il verdetto ufficializza che a lasciare la Casa stasera è Flaminia. I compagni si stringono a lei in un lungo applauso e la raggiungono per un ultimo saluto prima della sua uscita dalla Casa.