Flaminia Romoli parla dei suoi genitori
Flaminia si apre con Francesca e Simone e racconta loro del rapporto che ha con i suoi genitori
Nel corso della mattinata, Flaminia si apre con Simone e Francesca e condivide con loro alcuni aspetti della sua vita familiare.
Racconta di vivere da sola a Roma, mentre sua sorella si è trasferita a Montecarlo con il suo compagno. I suoi genitori, invece, dopo aver fatto un viaggio in Kenya, hanno deciso di acquistare un appartamento e trasferirsi lì in quanto attratti dal posto e dalla cultura. “Mio padre è un imprenditore, ha costruito un business lì”.
Ormai profondamente legata a quel paese, aggiunge: “Per me, il Kenya è il posto del cuore”, “Ci vado ogni Natale”.
La conversazione prosegue e Flaminia continua ad aprirsi con i due coinquilini. Ammette di essere colpita dal loro rapporto fatto di complicità e amicizia e, rivolgendosi a Simone, afferma: “Tua mamma, prima di essere tua mamma è tua amica”.
Riflette quindi sul proprio vissuto familiare. Ammette di non aver mai avuto la possibilità di instaurare un legame simile con i suoi genitori: “La mia è proprio una famiglia” esclama, evidenziando come all'interno del suo nucleo familiare i ruoli siano sempre stati ben definiti: “Per me è quel rapporto lì, non cerco neanche altro”.