Flavia Vento disperata viene consolata da Matilde Brandi
Flavia Vento disperata viene consolata da Matilde Brandi

Flavia Vento disperata viene consolata da Matilde Brandi

La showgirl ripensa agli affetti più cari che ha dovuto lasciare a casa per affrontare l'avventura del GFVIP

I Concorrenti sono riuniti nel Giardino della Casa quando un pianto a dirotto interrompe le chiacchiere dei ragazzi stesi a prendere il sole.

È Flavia Vento, disperata perché le mancano i 7 cani che ha dovuto lasciare a casa per partecipare a GFVIP. Matilde Brandi, sempre empatica, abbraccia la showgirl e cerca di consolarla. "Non sto piangendo", nega inutilmente Flavia, "sento che Larry [uno dei cani] mi vuole e sta male".

I presenti cercano di convincere Flavia che gli animali sono ben accuditi e così chiedono alla compagna chi se ne sta prendendo cura. La Brandi invece scherza: "Pensa alle mie figlie come sono felici che sono via", mimando la canzone di una festa.

Flavia però è inconsolabile: "Non li ho mai lasciati un'ora, sento che hanno bisogno di me". I cani conoscono il dog-sitter al quale Flavia li ha lasciati, ma "a mia mamma non importa nulla", sbotta Flavia, che poi chiede scusa per l'interruzione a Enoch Barwuah.

"Li porto al parco tutti i giorni alle 6.30! Sto sempre con loro, è quasi un lavoro. Stanotte ho sentito come un richiamo", conclude Flavia, che spiega a tutti di doversi sfogare per trovare un po' di pace.